domenica 3 giugno 2012

Mister tripla botta di...


Mister tripla botta di...
Quelle labbra turgide e un po' tumefatte della condutrice già parlamentare europeo per la lista “Uniti nell' Ulivo” e quel vicedirettore della "Stampa", pagato dagli Agnelli, non hanno certo fatto una bella figura nell'intervistare, l'altra sera alla 7, Il Sindaco della riviera, turisticamente parlando, più famosa d'Italia.
A scanso di equivoci dobbiamo dire che il Sindaco è stato l'unico a uscirne con dignità mentre i tre figuranti parevano un tantino stesi.
Se un ragazzotto di mezz'età dalla faccia borghese un po' rosè può certamente attirare signore e signorine rifatte, non comprendiamo cosa abbia attirato il Gramellini di turno che si è sperticato a sottolineare come se il “PD” avesse segretari di si tanta fattura forse la sinistra avrebbe già vinto.
Anche Andrea Scanzi, giornalista del Fatto Quotidiano, presente in collegamento, ha fatto una figurella non molto edificante, ha citato Beppe Fenoglio che invitava a non dimenticare, subito dopo la guerra, coloro che erano stati fascisti e poi si erano mischiati agli antifascisti ma ha dimenticato di raccontare come il Sindaco che aveva di fronte, a 43 anni suonati, è già stato assessore provinciale, segretario del partito e consigliere regionale "DS", per due mandati, iniziando l'ascesa quando presidente della giunta Regionale Emilia Romagna era proprio quel Bersani tanto criticato. Friburgo è vicina e dal 1995 non si è mai mossa ma a quanto pare il Sindaco si!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.