venerdì 13 aprile 2012

ABC


ABC
Ora che con i soldi pubblici abbiamo pagato pure la rinoplastica al figlioletto del Senatur siamo tutti più contenti! Finalmente abbiamo compreso che il debito pubblico è stato creato dai soldi che i partiti si sono fregati e non certo per far funzionare la democrazia: spese familiari per l'acquisto di case a loro ma soprattutto a nostra insaputa, contratti di lavoro superpagati a carico dello Stato questa volta ad insaputa solo nostra, società di comodo intestate ai familari e costituite con i soldi pubblici per accaparrarsi gli appalti senza dimenticare i soldi spesi per le scuole private per comprare diplomi e lauree e si sa più alte son le tasse più gli studenti sono bravi anche se il postulato pare sia in crisi soprattutto tra i Bocconiani che cominciano a domandarsi, dopo aver scoperto che Mario Monti e Sara Tommasi hanno frequentato la stessa scuola, se non sia vera l'ipotesi contraria.
Han voglia gli Alfani i Bersani e i Casini a voler rifare l'ABC della politica. Non si sono accorti di nulla e stanno prendendo per i fondelli il popolo italiano!
I tre dell'Ave Maria stanno sostenendo un governo che ha falcidiato le pensioni, non ha creato un posto di lavoro, vuol licenziare a piacimento per ricattare i lavoratori e ha aumentato le tasse.
Quale debito pubblico Monti sta risanando? Quello contratto per mantenere le sgallettate in parlamento e nei consigli Regionali? I Contratti fatti agli amici degli amici? Gli avvocaticchi a cui sono state girate tutte le cause degli enti pubblici? I magistrati corrotti? le cliniche private che chiedevano i rimborsi alle Regioni per operazioni che non si dovevano fare e che hanno rovinato centinaia di persone? Le case rubate ai lavoratori?
I figli mantenuti agli studi?
Ma di che cosa stanno ciarlando?
Bilanci certificati? Corte dei Conti? Authority di vigilanza?  E chi le paga tutte ste boiate?
Non ci sono altre strade dobbiamo togliere l'acqua a questi piranha!
Una cosa semplice l'unica da fare: riduzione immediata del 75% del finanziamento pubblico ai partiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.